Land Rover Range Rover nuove foto spia del modello atteso per il 2013

Range Rover al lavoro con nuovi collaudi
La nuova generazione del Land Rover Range Rover si mostra ancora una volta su strada in una versione decisamente più libera da camuffature estetiche, lasciandoci così il tempo per cogliere i nuovi dettagli che lo caratterizzano.
Nuove foto spia ci arrivano dal nostro cacciatore di tester, che questa volta è riuscito a immortalare il prototipo del gigantesco suv inglese con un frontale meno camuffato, soprattutto nella parte anteriore, che come tutti sanno gioca un ruolo fondamentale nelle vetture in special modo in queste di forte impatto.
Si notano in questo muletto nuove prese d’aria nella calandra e nuovi paraurti.
Il design rimane ancora quello squadrato dei modelli attuali, quando le tendenze però si stanno dirigendo verso linee decisamente più sportive e morbide.

Concorrenza storica per la Range Rover
La nuova Land Rover Range Rover è attesa al debutto in anteprima entro la fine di quest’anno, per proporsi sul mercato come modello per il 2013, e ci aspettiamo grandi passi per affrontare una concorrenza che non annovera più le solite tedesche, leggi Audi Q5, BMW X5, Mercedes ML e Volkswagen Touareg.
Infatti, come abbiamo visto nei recenti saloni, il mondo dei suv di lusso è in fermento. Per lo stesso anno è attesa la versione definitiva della Maserati Kubang e un’ottima impressione l’hanno fatta le Infiniti FX50 ed ancor di più la FX50 Performance Vettel, per non parlare dell’icona del segmento, la Jeep Grand Cherokee SRT8, capace di unire classe e sportività.
Riusciranno gli indiani di Tata a fare del suv inglese un concorrente competitivo?

TUTTO SU Land Rover Range Rover
Articoli più letti
RUOTE IN RETE