Lapo Elkann dà le dimissioni dalla presidenza di Garage Italia Customs

Dopo la cessione alla compagnia svizzera Youngtimers Asset Company, oggi Lapo Elkann ha deciso di dare le proprie dimissioni come Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione dell’atelier milanese situato in piazzale Accursio. Garage Italia Customs perde il proprio “capo” con effetto immediato, che invece continuerà a gestire il locale limitrofo “L’Astronave” e la società di organizzazione eventi “Fb Garage”.

In disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da presidente onorario e membro del Cda della società che controlla Garage Italia – recita il “cinguettio” di Elkann su Twitter – Grazie ai dipendenti, soci fondatori e partner con i quali abbiamo condiviso e creato progetti unici e indimenticabili insieme. Ci tengo a ringraziarvi uno ad uno dal profondo del cuore“.

A soli quattro anni di distanza, l’hub creativo costruito nel 2017 proseguirà quindi senza Lapo Elkann, dopo aver realizzato alcuni modelli automobilistici interessanti e unici come la 500 Spiaggina, la Fiat Panda Integral-e a trazione elettrica, la Ferrari 458 “verde militare” e la Pagani Huayra Lampo con pacchetto Tempesta, che ha preso vita grazie a un’intensa collaborazione proprio con la factory di Horacio Pagani.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Cupra Formentor e-HYBRID
Cupra Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in

Sponsor

Cupra Formentor e-HYBRID
Cupra Formentor e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

DS 3 Hybrid
DS 3 Hybrid
OFFERTA L'ibrido senza la spina
Articoli più letti