USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mercedes Benz SL 63 AMG prime immagini spia

Il nostro fotografo ha messo a fuoco la nuova sportivona di Stoccarda sorpresa nei pressi del Nürburgring per alcuni test

Prima uscita della Mercedes SL 63 AMG con un pesante camuffamento per alcuni test attorno il circuito del Nürburgring.
La sportiva di Stoccarda rivista dai tecnici del tuner ufficiale della stella a tre punte qui ripresa lascia intravedere molto poco ma possiamo immaginare che, come da tradizione Mercedes, le novità estetiche non si scostino più di tanto dalla versione si serie se non per un assetto ribassato e delle nuove prese d’aria per far respirare il potente motore.
Facile quindi che il muso possa essere preso dalla nuova CLS con una calandra ampia e rivolta verso il basso a mangiarsi l’asfalto.

Il motore sarà performante come al solito grazie al 6,2 litri V8 da 525 cv (386 kW), innescato dal cambio sette rapporti AMG Speedshift MCT (Multi Clutch Technology) speed sport che unisce la comodità della trasmissione automatica a la sportività di quella manuale. Equipaggiato con doppia frizione, permette di scegliere tra quattro diversi stili di guida tra Comfort, Sport, Sport Plus e Manual.

Diversi poi i componenti per rendere ancora più sportiva, nell’estetica e nelle prestazioni, la SL 63 AMG, come per esempio un potente impianto frenante ventilato, resistente al consumo e potente per fermare la vettura nel minor spazio possibile; cerchi in lega leggera; fari oscurati per un maggior effetto racing e degli scarichi cromati in grado di esaltare la voce bassa del V8.

TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE