Mercedes C63 e C63 Coupé S Coupé Edition 1

Ecco le livree dell’edizione lancio delle Mercedes C63 e C63 Coupé S Coupé Edition 1 che si potrà ammirare al Salone di Francoforte

Vengono presentate al Salone di Francoforte 2015 le livree speciali delle edizioni di lancio delle Mercedes C63 e C63 Coupé S Coupé Edition 1. La prima, disponibile esclusivamente per il modello S, presenta la vernice Magno grigio opaca con rivestimento in pellicola gialla. Le strisce gialle adornano il cofano motore, il tetto, il cofano del bagagliaio e le fiancate sopra le minigonne.

Inoltre ci sono speciali cerhi in lega leggera a 5 razze. I freni sono a disco in carboceramica. La seconda Edition 1 presenta strisce sportive in grigio grafite opaco e d opzionalmente i freni a disco in carboceramica. Entrambe le varianti possono essere aggiornate con il pacchetto aerodinamico AMG in nero lucido, comprensivo di spoiler anteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore.

Gli interni della Edition 1 presentano sedili sportivi AMG prestazioni, rivestiti in pelle Nappa e cuciture a contrasto di colore giallo. Sotto il cofano troviamo il motore V8 biturbo di 4.0 litri con 476 CV o 510 CV . La dotazione comprende sospensioni AMG Ride Control con ammortizzatori a controllo elettronico, selettore della modalità di guida e differenziale elettronico a slittamento limitato.

ARTICOLI CORRELATI