Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake immagini ed informazioni ufficiali

E’ la quarta compatta High Performance, la nuova Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake è una vettura che combina una dinamica di marcia entusiasmante con un’elevata idoneità all’uso quotidiano. Sotto il cofano monta un motore turbo da 2,0 litri con una potenza massima di 265 kW (360 CV)

E’ la quarta compatta High Performance, dopo Classe A 45 AMG, CLA 45 AMG e GLA 45 AMG, arriva la nuova Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake, una vettura che combina una dinamica di marcia entusiasmante con un’elevata idoneità all’uso quotidiano. La quarta compatta ad alte prestazioni di Mercedes-AMG si ispira alla filosofia della CLS 63 AMG Shooting Brake. Come quest’ultima, anche CLA 45 AMG Shooting Brake si presenta come sportiva a cinque posti con ampio portellone posteriore.

Il design è reso sportivo dal profilo del tetto dolcemente digradante verso la coda, dall’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, dal cofano motore lungo, dalla linea di cintura alta e allungata e la coda dinamica. Ma Mercedes CLA 45 AMG Shooting Brake è perfetta anche per all’uso quotidiano grazie alla versatilità del bagagliaio, che può contenere fino a 1.354 litri, e il maggiore spazio per la testa

Sotto il cofano monta un motore turbo da 2,0 litri con una potenza massima di 265 kW (360 CV) e una coppia massima di 450 Nm, il più potente propulsore a quattro cilindri prodotto in serie a livello mondiale.

ARTICOLI CORRELATI