Nuova Fiat Panda 2012 – Video ufficiale

Presentata a Pomigliano d'Arco dove viene prodotta, la nuova Panda costa 10.200 Euro e vanta motori TwinAir da 900 cm3 e 85 CV, oltre al 1.3 MultiJet e dotazioni tecnologiche

Nuova Fiat Panda 2012
Presentata la nuova Fiat Panda, nello stabilimento Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco, oggetto di un investimento di 800 milioni di Euro reso necessario per convertire l’ex fabbrica Alfa Romeo in un avveniristico impianto produttivo.
La prova su strada della nuova Fiat Panda ci ha detto che è una perfetta auto da città, agile e comoda (non per chi è alto) con prestazioni di rilievo e ottima tenuta di strada, con dotazioni tecnologiche che sorprendono il segmento A di appartenenza.
Il listino prezzi della nuova Fiat Panda parte da 10.200 Euro, cioè 50 in meno rispetto alla più recente generazione del 2003, ma il listino della Fiat Panda rimane ancora in vigore.
Come lo è stato per la precedente versione, anche la nuova generazione, disponibile da marzo 2012 nei concessionari Fiat, è destinata a risollevare le vendite del Lingotto, travolto come tutte le altre case in questo periodo negativo.
Al lancio, il nuovo modello è disponile con trazione anteriore e offre una gamma composta da: 3 motori (in Italia non è commercializzato il TwinAir aspirato da 65 CV), 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici per un totale di oltre 600 combinazioni.

ARTICOLI CORRELATI