Nuova Honda CR-V 2015: restyling e motore 1.6 diesel

Honda CR-V si reinventa per il 2015, offrendo un’ampia gamma di motori migliorati, nuove linee per la carrozzeria ed un design rinnovato per gli interni. La casa dell’ala dorata offre varie scelte per la motorizzazione della Honda CR-V: spicca tra gli altri il corposo Diesel D-Tec 1.6 capace di erogare 160 Cv e 350 Nm di coppia massima, che avevamo già visto sulla Honda Civic. Altrimenti si può optare per la versione (sempre Diesel) da 120 Cv, o ancora un benzina 2.0 da 155 Cv.

L’innovazione è arrivata però col nuovo cambio automatico a 9 rapporti, optional per i modelli Diesel da 160 Cv e benzina da 155 Cv, che tiene a freno le emissioni e si sposa al meglio con i motori. Rivisti anche gli interni, con un nuovo bracciolo scorrevole e finiture cromate sul cruscotto. Il gruppo ottico (anche posteriore) è rigorosamente a LED, e la casa giapponese ha sviluppato un design più giovane per il “muso” della sua nuova Honda CR-V.

E’ in concessionaria da metà febbraio 2015, si potrà scegliere se averla con trazione integrale o solamente anteriore, e costa circa 25.000€.

TUTTO SU Honda CR-V
Articoli più letti
RUOTE IN RETE