Nuova Lancia Ypsilon 2018: arrivano Elefantino Blu, Gold e Platinum

Lancia Ypsilon, l'auto più venduta nel segmento B nel corso dell'ultimo biennio, si rinnova cercando di sedurre tutti coloro i quali desiderano una vettura originale e di carattere con un occhio di riguardo a qualità e innovazione.

Lancia Ypsilon, l’auto più venduta nel segmento B nel corso dell’ultimo biennio, si rinnova cercando di sedurre tutti coloro i quali desiderano una vettura originale e di carattere con un occhio di riguardo a qualità e innovazione.

La nuova Lancia Ypsilon 2018, che raccoglie l’eredità importante della Y10, si evolve definendo come proprio target una persona attenta allo stile, raffinata, elegante e alla ricerca di una macchina ricca di personalità.

La proposta della Fashion City Car si fa in tre per ampliare il già nutrito pubblico estimatore della compatta di Lancia: oggi sono disponibili sul mercato tre nuove interpretazioni che prendono il nome di Elefantino Blu, Gold e Platinum.

Ognuna di queste tre versioni è fortemente indipendente dal punto di vista stilistico ed ha una propria identità distintiva. La vettura strizza ovviamente l’occhio alle donne che da sempre hanno apprezzato la forma ed i contenuti da sempre ricchi, ma anche agli uomini che magari sono alla ricerca di un auto che vada oltre il semplice mezzo di trasporto.

Lancia Ypsilon 2018, tutte le novità

La gamma Ypsilon 2018

La rinnovata Lancia Ypsilon 2018 sarà visionabile presso gli show room Lancia nel corso dei weekend del mese di febbraio ed in particolare nei giorni 10, 11, 17 e 18. La forza di Lancia Ypsilon sta anche nel prezzo che sicuramente piacerà a tutti coloro i quali desiderano una macchina trendy e contemporanea.

Grazie al finanziamento Menomille la vettura disponibile ad un prezzo di lancio di 9.500 € già completa di radio, climatizzatore, comandi al volante ed ovviamente cinque porte. In occasione del lancio sarà inoltre possibile caratterizzare la vettura scegliendo tra tre proposte particolari che hanno un vantaggio cliente superiore ai 500 €.

Lancia Ypsilon 2018 a GPL

Per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova gamma Ypsilon può essere equipaggiata con il collaudato motore a benzina 1.2 l da 69 CV oppure anche con la doppia alimentazione benzina e GPL. Non manca anche la versione benzina e metano che viene invece alimentata dal bicilindrico 900 cc TwinAir da 80 CV.

Elefantino Blu

Lancia Ypsilon Elefantino Blu

La prima versione della Fashion City Car si caratterizza per un look total black che viene utilizzato per la calandra, per l’inserto griglia frontale e per gli specchietti esterni. Le maniglie esterne vengono poi opacizzati di colore nero e lo stesso vale per le ruote da 15 pollici. Per quanto riguarda gli interni gli stilisti hanno pensato ad uno stile intraprendente e trendy.

Gold

Lancia Ypsilon Gold

Come è facilmente intuibile dal nome questa versione punta alla raffinatezza e all’eleganza. Sopra ogni dettaglio spicca l’elemento estetico del manubrio rovesciato impreziosito da una finitura in nero lucido. Gli interni sono in Jacquard ed il colore dominante è il nero impreziosita da finiture oro o blu. Caratteristica unica e distintiva è il fatto che i sedili vengano fatti con trame casuali e quindi ogni seduta è un pezzo unico.

Platinum

Lancia Ypsilon Platinum

La versione Platinum si addice alle personalità decise che amano distinguersi e chiamano la massima cura in ogni particolare. Questa versione, che si colloca al vertice della gamma, presenta molteplici dettagli ma tra tutto si nota la modanatura laterale specifica con finitura cromata che è un’esclusiva della versione. Anche in questo caso i cerchi da 15 pollici caratterizzano la vettura. Gli interni sono in Alcantara® e sono disponibili in tonalità calda e fredda.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/nuova-lancia-ypsilon-2018-arrivano-elefantino-blu-gold-e-platinum_167232/

Vuoi tenerti aggiornato su Lancia Ypsilon?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis