Nuova Mercedes AMG S63 Coupe 2018, le prime foto spia

l'elegante berlina tedesca si mostra per la prima volta al pubblico con qualche particolare camuffato. Si tratta della Mercedes AMG S63 Coupé, uscita per la prima volta nel 2014. Questo ci fa pensare che si tratti di un semplice restyling, ma non si è mai troppo sicuri.

La nuova Mercedes AMG S63 Coupé dovrebbe debuttare nel 2018, almeno così ci hanno rivelato alcune fonti a stretto contatto con il marchio teutonico. La vettura, fotografata per la prima volta, sembra già in fase piuttosto avanzata di progettazione. Da qui nascono due ipotesi, in cui la prima ci dice che si tratta semplicemente di una parte delle novità e la seconda che ci fa pensare ad un restyling piuttosto leggero. Al momento, con poche informazioni al riguardo, pensiamo più che altro alla seconda opzione.

La Mercedes AMG S63 Coupé immortalata in questi scatti non avrebbe nulla da nascondere, nonostante il camuffamento piuttosto pesante. I 585CV della vettura al momento in commercio non avrebbero bisogno di ritocchi aggiuntivi, ma forse il Marchio di Stoccarda ha voluto lavorare per accentuare la sportività dell’anteriore. Al momento si notano delle nervature leggermente diverse sul cofano, e la griglia inferiore del radiatore più sottile.

Anche il posteriore cambia solo in parte, con il paraurti che potrebbe ricevere qualche piccola modifica estetica. Per il momento infatti, anche i due doppi scarichi sembrano rimasti invariati. In ogni caso, la nuova Mercedes AMG S63 Coupe non verrà lanciata prima del 2018.

ARTICOLI CORRELATI