Nuova Range Rover Evoque, prima immagine del restyling

Land Rover pubblica la prima immagine della nuova Range Rover Evoque MY 2016, il cui debutto è previsto al Salone di Ginevra 2015. Nella foto si vede il nuovo design dei fari che equipaggeranno la vettura di maggior successo del Marchio. L’Evoque sarà la prima Land Rover equipaggiata con fari adattivi full-LED, un’efficace tecnologia che garantisce una superba illuminazione, che segue le curve della strada ed è identificabile grazie alla distintiva grafica dei fari.

Ma non solo, secondo quanto dichiarato dalla casa la nuova Rover Evoque Model vanta una nuova gamma di motorizzazioni, nuove caratteristiche di sicurezza e praticità ed altri miglioramenti all’interno dell’abitacolo.

Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, dichiara: “La nostra sfida era quella di migliorare l’Evoque senza indebolirne il design. Le novità introdotte ne hanno ulteriormente accresciuto il carisma, conservando tutto il richiamo emotivo che l’ha resa così popolare in tutto il mondo, tra i suoi oltre 400.000 clienti.”

TUTTO SU Land Rover Range Rover Evoque
Articoli più letti
RUOTE IN RETE