Nuova Renault Clio RS foto spia senza camuffamenti

Nuove foro spia della Renault Clio RS
La Renault Clio 4 è già stata presentata e la sua passerella mondiale è attesa al Salone di Parigi 2012 (dal 27 settembre al 14 ottobre).
La sua versione sportiva invece, la Renault Clio RS, prosegue gli accertamenti sull’affidabilità su strada ed è stata fotografata dal nostro cacciatore di test. Il muletto sorpreso è del tutto privo di camuffamenti e si può così vedere il futuro aspetto della Clio 4 RS.

Com’è la nuova Renault Clio RS
Il nostro fotografo è stato fortunato a riprendere due muletti della quarta generazione della Clio RS: una nera ed una bianca. L ‘estetica non cambia rispetto alla versione di base, ad accezione di altre caratteristiche che la rendono più aggressiva, dall’assetto, ribassato di qualche millimetro grazie a nuove molle degli ammortizzatori irrigidite, alla griglia anteriore inferiore, che mostra un’ampia presa d’aria ed il diffusore posteriore che integra i due scarichi singoli. Soprattutto al posteriore, dove spunta un alettone, il look della Clio 4 RS è davvero cattivo ed esprime tutta la potenza del propulsore.

Renault Clio RS con motore 4 cilindri 1.6 da 200 CV con cambio al volante
Il motore dovrebbe essere un quattro cilindri di 1,6 litri da 200 CV di potenza.
Il nostro cacciatore di test è riuscito a fotografare gli interni della nuova Renault Clio RS: come si vede, dietro al volante spuntano le palette del cambio sportivo. Potrebbe essere un pack opzionale per estremizzare le prestazioni della Clio sportiva, oppure un test per la versione da rally della Clio RS.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Renault Clio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE