USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Renault Clio RS foto spia senza camuffamenti

Spiata durante i test su strada la versione sportiva della Clio 4. Dovrebbe dotarsi di un motore quattro cilindri di 1,6 litri da 210 CV di potenza

Nuove foro spia della Renault Clio RS
La Renault Clio 4 è già stata presentata e la sua passerella mondiale è attesa al Salone di Parigi 2012 (dal 27 settembre al 14 ottobre).
La sua versione sportiva invece, la Renault Clio RS, prosegue gli accertamenti sull’affidabilità su strada ed è stata fotografata dal nostro cacciatore di test. Il muletto sorpreso è del tutto privo di camuffamenti e si può così vedere il futuro aspetto della Clio 4 RS.

Com’è la nuova Renault Clio RS
Il nostro fotografo è stato fortunato a riprendere due muletti della quarta generazione della Clio RS: una nera ed una bianca. L ‘estetica non cambia rispetto alla versione di base, ad accezione di altre caratteristiche che la rendono più aggressiva, dall’assetto, ribassato di qualche millimetro grazie a nuove molle degli ammortizzatori irrigidite, alla griglia anteriore inferiore, che mostra un’ampia presa d’aria ed il diffusore posteriore che integra i due scarichi singoli. Soprattutto al posteriore, dove spunta un alettone, il look della Clio 4 RS è davvero cattivo ed esprime tutta la potenza del propulsore.

Renault Clio RS con motore 4 cilindri 1.6 da 200 CV con cambio al volante
Il motore dovrebbe essere un quattro cilindri di 1,6 litri da 200 CV di potenza.
Il nostro cacciatore di test è riuscito a fotografare gli interni della nuova Renault Clio RS: come si vede, dietro al volante spuntano le palette del cambio sportivo. Potrebbe essere un pack opzionale per estremizzare le prestazioni della Clio sportiva, oppure un test per la versione da rally della Clio RS.

TUTTO SU Renault Clio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE