I nostri colleghi di AutoBild hanno ben pensato di stilare una classifica di questa particolare categoria di video, un sapiente mix di OnBoard, supercar e modelle in bikini. La ricetta tipicamente americana funziona più che bene ma, visto che molti di noi il tedesco non lo sanno, abbiamo pensato di tradurre questa classifica per voi. Presi dal lavoro poi non siamo mica riusciti a fermarci a 8, ci piaceva la cifra tonda e abbiamo stilato una Top 10!
1. Prendi una Mitsubishi Lancer Evo, riempila di cavalli fino a che non arriva ad un totale di 900 e poi convinci la modella Dayanis Garcia -no, non è il nemico di Zorro- a farci un giro. L’OnBoard però non comincia subito, Dayanis infatti stava mettendosi in posa per un calendario o qualche altra nobile arte. Se avete tempo da perdere ed un buon inglese poi, alcuni tra i commenti meritano una letta.
2. I nostri amici hanno una rivista in cirillico -difficile riportare qui il nome- che però è registrato con un dominio del Paraguay (.py), li che farebbe già notizia. La cosa però non gli ha impedito di caricare una ragazza in camicetta e minigonna su di una BMW M3 completamente fucsia, con un adesivo che recita raffinatezze degne di un lord. Gustatevi le traiettorie, gente.
3. Questa volta al lavoro c’è una BMW preparata per il drifting, ed una Lauren -c’è sempre una Lauren- preparata per il lifting di una cavalleria simile. Rispetto ad altre sue colleghe però sembra che questa si goda veramente il viaggio. Chissà che ciambelle avrà disegnato il pilota…
4. Quando hai una Toyota Supra da 1200CV è evidente che quattro Airbag non sono affatto sufficienti. Senti, prima di farti male chiama Maria Doroshina -modella anche lei- per un giro con te, poi già che ci sei attacca cinque fogli da 100$ sul cruscotto. Se li prende, sono suoi. Noi ne abbiamo preparata una già fatta, ve la mostriamo qui. Fatto? Fatto. Questo è… un attacco d’arte.
5. Las Vegas, una Lamborghini Aventador e la signora Jesse, cose insomma che -come la maggior parte di questi video- succedono solo in America. Però a pensarci , quanto sarebbe bello fare un video così con una Fiat Panda prima serie a trazione integrale in mezzo ai campi? Vediamo di organizzarci…
6. Arrivi a questa ragazza, acqua e sapone come lo è la Corvette su cui si è seduta, ma a fare due conti rispetto alle altre di questa lista è una situazione abbastanza tranquilla… finché non inizia a gridare
7. Auto da drifting non ben identificata, anzi due. Una carrellata di signorine che sale e scende dalle macchine, il modo giusto di fare un test drive. Tra tipe ed auto non si capisce esattamente chi sia più truccato: ma va bene così, senza parole.
8. Dalla descrizione del video sembra che Jessica Barton sia una personalità piuttosto conosciuta, non potrebbe essere altrimenti. 20 milioni di visite, ma questo video è ben superiore agli altri, perché da metà in poi è la bionda che si mette alla guida della Toyota Supra da 1050CV che c’è nel video…
9. Lamborghini Superleggera preparata per 1250CV alla ruota, giustamente appesantita dalla bravissima Jenni: non è quella di Forrest Gump, altrimenti il buon Tom Hanks non avrebbe mai corso abbastanza in fretta:
10. Se siete arrivati fino a qui e state ancora leggendo per voi è arrivato il momento della stoccata finale, un po’ come quando usciva la Hit Mania Dance Estate, la compilation che davvero in pochi volevano comprare. Ecco quindi la compila.