Opel Adam Jam, Glam e Slam

Opel Adam in tre stili diversi
La casa della saetta continua a rivelare dettagli della sua annunciata city car, la Opel Adam. La vettura, concepita dalla casa per gli ambienti urbani e che conosceremo al Salone di Parigi 2012, non prevede alcuna tradizione offerta di versioni, bensì la proposta della Adam si articola in stili.
Tre quelli previsti e per ognuno una caratterizzazione: Jam, Glam e Slam.
La Opel Adam Jam è lo stile moderno ed eccentrico, la Adam Glam quello elegante mentre Adam Slam guarda alla clientela più sportiva.
Opel Adam quindi vuole essere un punto di rottura con la tradizione e proporre un nuovo trend non solo tra le city car, anche per differenziarsi dalla concorrenza che è molto forte e annovera tra le sue fila Fiat 500, Volkswagen up! Ford Ka e Renault Twingo solo per citarne alcune.

Nome sul lato per la Opel Adam
Altra caratteristica della Opel Adam è la posizione della targhetta del nome, non sul posteriore. Forse in Opel hanno pensato che non è un posizionamento decoroso per il nome del fondatore della casa della saetta.
Così, il nome di Adam è scritto di lato, sulla spalla.
Altre caratteristiche pensate per distinguere la urban car dalle altre, sono le diverse soluzioni di personalizzazione, grazie ad una vasta scelta di colori, accessori e soluzioni di design.

TUTTO SU Opel Adam
Articoli più letti
RUOTE IN RETE