Range Rover Evoque Bollinger

Viene presentata, in occasione del Vinitaly 2012, una versione speciale di Range Rover Evoque progettata in collaborazione con Aznom e dedicata alla Special Cuvèe di Bollinger

Il progetto Range Rover Evoque-Bollinger presentato a Verona al Vinitaly 2012 nasce dallo straordinario numero di analogie che accomunano due marchi famosi quali Range Rover e Bollinger, come ad esempio l’eccellenza del prodotto offerto, l’associazione del proprio nome a famosi trendsetter e la partecipazione da parte di entrambi i marchi al nuovo film di James Bond, l’attesissimo “Skyfall”.
Land Rover è un marchio a noi molto noto, anche in virtù del fatto che negli ultimi due anni si è fatto davvero un gran parlare della Evoque, una vettura che ha subito colpito gli appassionati per prestazioni e design. Il marchio Bollinger invece è oramai legato da quasi due secoli alla Casa Reale Britannica, fin dal lontano 1884 anno in cui la Regina Vittoria lo scelse come fornitore ufficiale della famiglia regnante. Da allora il marchio Bollinger viene anche conosciuto semplicemente come “Bolly”.

Questa Range Rover Evoque Bollinger personalizzata da Aznom parteciperà a tutta una serie di iniziative ed eventi già organizzati sul suolo italiano fino alla fine del 2012. L’Evoque infatti seguirà le principali tappe della Luxury Lounge, un motorhome di 60 mq realizzato dal Gruppo Meregalli, distributore ufficiale di Bollinger per l’Italia, esempio unico al mondo di showroom con degustazione viaggiante. Luxury Lounge ed Evoque sono quindi destinate a toccare molte località italiane ed estere, presso alcune tra le più importanti cantine e in occasioni di eventi di risonanza internazionale.

La speciale versione dell’Evoque, inoltre, seguirà gli eventi legati al Club Bollinger che, come ogni anno, coinvolgono i membri di questo esclusivo club. Professionisti che rappresentano l’eccellenza nel loro settore d’attività, con l’intento di creare un circuito esclusivo, costituito da locali selezionati in tutta Italia. In collaborazione con i migliori ristoranti, hotel e wine bar d’Italia, il Club è un punto di riferimento per eleganza, classe e qualità, così come lo è l’Evoque.
L’idea di base da cui è nata l’Evoque-Bollinger è stata quella di proporre una versione esclusiva ed elegante della nuovissima Range Rover. Gli interventi all’esterno hanno riguardato solo alcuni elementi per enfatizzare il suo carattere sportivo, avvicinando l’auto a Bollinger attraverso la colorazione di alcuni dettagli e l’applicazione di alcuni loghi. Per quanto riguarda gli interni, l’Evoque-Bollinger presenta nuovi ed esclusivi sedili di pelle e rivestimenti dei pannelli delle porte.

ARTICOLI CORRELATI