Seat al Motor Show 2008

In anteprima al Motor Show di Bologna Seat Exeo, la nuova berlina, accompagnata anche dalla Seat Ibiza Cupra

Dal 4 dicembre Bologna è la capitale dei motori. Numerose le anteprime e gli eventi presentati anche per la Casa spagnola. Protagonista del marchio SEAT sarà infatti la Exeo, la nuova berlina della Casa spagnola presentata in prima nazionale. La Exeo sarà introdotta nel mercato italiano nella primavera 2009 con una gamma di tre propulsori benzina (potenze da 102 a 200 CV) e con tre Diesel Common Rail di ultima generazione (da 120 CV a 170 CV).
Non mancherà la nuova SEAT Ibiza CUPRA dotata del potente 1.4 TSI a doppia sovralimentazione che eroga fino a 180 CV di potenza.

Per quanto riguarda le attività sportive, venerdì 5 dicembre, 8 grintosissime Leon Supercopa si sfideranno nell’entusiasmante Trofeo Supercopa.
E ancora, dal 5 al 9 dicembre i test-drive Leon Linea R consentiranno a 100 persone al giorno di provare l’emozione della guida agonistica al fianco dei piloti della SEAT Sport Italia. Infine, l’8 dicembre, gli spettatori potranno divertirsi ammirando le esibizioni delle berline del WTCC 2008, il Mondiale Turismo FIA di cui la Casa spagnola si è appena aggiudicata il titolo Costruttori, con la partecipazione della Leon WTCC 2.0 TDI guidata da Gabriele Tarquini.

Tutte le novità Seat le troverete nello Speciale Motor Show di Infomotori, costantemente aggiornato dai nostri inviati a Bologna. Restate connessi!

ARTICOLI CORRELATI