SEGA pensa ad un nuovo racing game

SEGA, nota software house che ha dato vita ad alcuni classici come Crazy Taxi Daytona USA e Virtua Racing, si prepara ad un ritorno in grande stile nell’ambito della categoria dei racing game grazie ad una nuova collaborazione con Playsport Games, team composto da alcuni degli sviluppatori Codemasters e Criterion, nonché creatori del popolarissimo Motorsport Manager, gioco pubblicato per dispositivi iOS.

Queste le parole di Christian West, co-fondatore e direttore tecnico di Playsport Games: “La collaborazione con SEGA, che ha una grandissima esperienza nel settore dei racing games e dei gestionali, rappresenta il connubio ideale per il nostro studio. Siamo entusiasti di poter lavorare assieme a SEGA su un progetto interamente nuovo e non vediamo l’ora poter svelare ulteriori dettagli durante i mesi a venire”.

A questa dichiarazione si è unita anche quella di Jurgen Post, presidente e COO di SEGA Europe: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi progetti su cui investire e siamo entustiasti di poter lavorare con il nuovo studio di Playsport Games, che ha tutte le carte in tavola per creare qualcosa di promettente. Loro vivono per i motori, e ciò ci ha spinto ad intraprendere una collaborazione con loro: questa è esattamente quel genere di passione che cerchiamo”.

Nuovi dettagli sulla collaborazione verranno sicuramente resi noti nei mesi a venire. Le aspettative sono decisamente alte.

A cura di:
Agnese Carluccio

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti