USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Toyota Auris spot aggressivo e controverso in Giappone

Nel paese del Sol Levante il nuovo spot della Toyota Auris fa molto discutere, tanto da far pensare che ben pochi paesi lo utilizzeranno per fini commerciali

Toyota ha diffuso in questi giorni per la prima volta le immagini dei due video utilizzati per la campagna pubblicitaria della nuova Toyota Auris in Giappone. Lo spot Tv dove si rivela  la nuova vettura della casa giapponese infatti ha per protagonista un modello transgender di 19 anni, proveniente da Israele, di cui tuttavia ignoriamo il nome.

La Toyota Auris è pronta a fare il suo debutto al Salone di Parigi in programma dal 27 settembre al 14 ottobre nella capitale francese sia con motori normali che ibridi, e certamente con questo spot ha trovato il modo di far parlare di sé. Come vediamo nello spot dove appare il modello 19enne dai tratti molto femminili, il motto della Toyota Auris è: “NOT IN TREND, NOT CASUAL, NOT FOR EVERYONE, NOT AUTHORITY, BUT AURIS”, uno slogan decisamente provocatorio a sottolineare come la Auris non sia per tutti e non rispetti certi le convenzioni della società.

Siamo tuttavia sicuri che a parte il Giappone, un paese dove queste provocazioni sono accettate sicuramente più di buon grado rispetto ad altre nazioni, questo spot non troverà ampia diffusione nelle tv nazionali né europee né americane, dove si scatenerebbe probabilmente un vespaio vero e proprio. Non resta comunque che attendere la risposta del pubblico e degli addetti ai lavori al Salone di Parigi.

TUTTO SU Toyota Auris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE