Toyota Aygo restyling 2012

Dopo Citroen C1 e Peugeot 107, anche la Toyota Aygo si presenta con una veste rinnovata, forte del restyling 2012. Debutto al Salone di Bruxelles dal 12 gennaio

La nuova Toyota Aygo è la terza utilitaria, dopo Peugeot 107 e Citroen C1, ad essere presentata al prossimo Salone di Bruxelles in programma dal 12 al 22 gennaio. Le due vetture di segmento A delle case francese e nipponica infatti presentano tratti estetici e di contenuti tutti nuovi, che le rendono decisamente più appetibili al grande pubblico e maggiormente al passo con i tempi.

Lo stesso processo avviene quindi anche per la Toyota Aygo, che presenta un frontale tutto nuovo che rispecchia maggiormente gli stilemi della casa giapponese. Nuova è la maschera anteriore e nuovo anche il fascione paracolpi, dove trova alloggiamento anche una presa d’aria di forma trapezoidale dalle dimensioni maggiori di quella presente nella versione attuale. I gruppi ottici ed i fendinebbia restano invece invariati, mentre per quanto riguarda l’abitacolo troviamo, come peraltro nella 107, sedili arricchiti da nuovi rivestimenti ed un sistema audio migliorato non di poco, con una qualità sonora ben più definita.

12 Foto

Il propulsore adottato sulla Toyota Aygo rimane comunque il 1.0 tre cilindri a benzina capace di 68 CV, con emissioni rilevate in 99 g/km ed un fabbisogno di carburante di circa 4.3 litri ogni 100 chilometri.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/toyota-aygo-restyling-2012_50105/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis