Toyota Yaris Bi-Tone, nuova versione dai dettagli sportivi

Toyota Yaris, modello che negli ultimi 4 anni ha fatto registrare una crescita esponenziale di vendite (dalle 144.000 unità del 2011 alle oltre 200.000 unità previste nel 2015 in Europa), arriva nella versione Bi-Tone. La variante Bi-Tone coniuga gli esterni sportivi in nero metallizzato con una selezione di esclusive varianti cromatiche interne, aggiungendo un tocco di stile alla gamma.

Realizzata a partire dall’allestimento Style, la versione Bi-Tone unisce i colori esterni Pearl White, Platinum Bronze Met e Red Met con rivestimento nero metallizzato del tetto, del montante anteriore, dei retrovisori e del parafango anteriore, ad un rivestimento interno studiato per riprendere lo schema degli esterni.

Anche per quanto riguarda l’Italia i numeri di Yaris sono decisamente positivi ed in continua crescita. Dal 2011 ad oggi, sono oltre 130.000 le unità vendute, di cui 24.000 Hybrid dal 2012 (anno di lancio della Yaris Hybrid), con una share in crescita dal 5,6% al 7,8%. L’ibrido in Italia rappresenta oggi il 38% delle vendite Yaris.

TUTTO SU Toyota Yaris
Articoli più letti
RUOTE IN RETE