USATA
cerca auto nuove
NUOVA

[VIDEO] Alfa Romeo Giulia GTA: appuntamento oggi alle 16.30

Alfa Romeo è pronta a quello che si preannuncia un “ritorno leggendario” nel mondo dei motori: sarà la nuova Giulia GTA 2020 ad essere svelata oggi alle 16:30?

Benchè il Salone di Ginevra 2020 sia stato ufficialmente annullato a causa della recente epidemia del coronavirus, Alfa Romeo prosegue la sua corsa verso la presentazione di quello che è stato annunciato come un “ritorno leggendario” nel mondo delle quattro ruote create dal marchio del Biscione. Dopo l’anticipazione da noi rilasciata poco tempo fa, il grande momento è finalmente arrivato: oggi, infatti, la Casa di Arese presenterà alle 16:30 in diretta web una delle pietre miliari della propria storia, che con tutta probabilità potrebbe trattarsi della nuova Giulia GTA 2020.

Acronimo di Gran Turismo Alleggerita, sarà la nuova super-sportiva prodotta dal marchio Alfa Romeo che si farà portabandiera delle celebrazioni dei 110 anni di storia di questa casa automobilistica italiana. Motore V6 da 620 cavalli e peso della scocca ridotta fino al minimo di 745 kg a secco già nella versione Quadrifoglio, per delle prestazioni al top e una maneggevolezza senza paragoni. Non resta che aspettare questo pomeriggio: la nuova Giulia GTA 2020 è pronta a ruggire!

Alfa Romeo Giulia GTA 2020