USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volkswagen Golf 7 spy

La nuova generazione della Golf è sicuramente la novità più attesa dal pubblico al Salone di Parigi 2012. Design d'autore come la Scirocco e la Nuova Volkswagen Polo, e una gamma motori più efficiente

Nuove foto spia della Volkswagen Golf 7 in attesa del debuto al Salone di Parigi 2012
La Nuova Golf 7 non smetta di attirare la curiosità dei tanti appassionati di quest’auto, giunta alla settima generazione che verrà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi 2012.
Una curiosità motivata dal successo che questa vettura ha riscosso in tutte le sue versioni, per la sua capacità di offrire prestazioni, dimensioni generose ed una linea di design riconoscibile e solida. Proprio da questo punto di vista la nuova Golf sicuramente continuerà la tradizione grazie al lavoro dell’apprezzato designer Walter da Silva, responsabile del design di alcune delle auto più apprezzate in circolazione fra cui numerose Alfa Romeo, Seat Ibiza e Leon, Audi A5 oltre a varie Porsche e Bugatti. Per Volkswagen ha realizzato la precedente Golf, la New Beetle e la nuova Volkswagen Polo

Lo Spy
Le nuove foto spia realizzate dal nostro cacciatore di prototipi auto ci mostrano una Golf ancora pesantemente ricoperta da camuffature per il design. Possiamo però notare nel comparare questo muletto con la precedente, un maggiore passo delle ruote, che si traduce immediatamente in un maggiore spazio interno per i passeggeri. Sotto le coperture stilistiche dovrebbe nascondersi la nuova calandra, più appiattita e filante, così come tutto il design della Nuova Golf, con il logo in posizione centrale all’interno della griglia come avviene per l’apprezza Scirocco.

La gamma motori attesa sulla Nuova Golf VII
Sono al momento ancora delle ipotesi quelle relative alle motorizzazioni disponibili, che dovrebbero venir rappresentate dalle versioni aggiornate dei motori disponibili in casa, soprattutto per quanto riguarda l’efficienza nei consumi e nelle emissioni. La gamma benzina vanterà dunque le propulsioni 1.2 litri, 1.4 litri e 2.0 litri TSI, mentre per i propulsori diesel si attendono i 1.6 o 2.0 TDI. Di sicuro saranno compresi nell’offerta gli allestimenti ecologici Bifuel con impianto a GPL, anche se è molto probabile che la medaglia per le minori emissioni di CO2 spetti di diritto alla versione Ibrida Plug-in Twin Drive.

Per quanto riguarda le prestazioni, il top di gamma sarà come sempre costituito dalla versione sportiva Golf 7 GTI, dotata di una nuova versione per il tradizionale 2.0 TSI, quattro cilindri turbo ad iniezione diretta, la cui potenza potrebbe spingersi fino ai 250 CV.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti
RUOTE IN RETE