Volkswagen Golf GTI tuning by CFC

Dalla Germania arriva una Volkswagen Golf GTI senz'altro particolare, proposta dallo specialista del settore pellicole viniliche CFC (Car Film Components)

Vai all’articolo Volkswagen Golf 7

Solitamente i tuning più bizzarri arrivano da paesi dell’estremo oriente come il Giappone oppure dall’occidente, leggasi Stati Uniti d’America, mentre i tuner europei si distinguono per una maggiore sobrietà. Tuttavia ogni tanto qualche proposta piuttosto insolita arriva anche dal cuore del vecchio continente, come questa Volkswagen Golf GTI che lo specialista Car Film Components propone con una veste piuttosto insolita che sicuramente non passa inosservata.

16 Foto

Il corpo della vettura è ricoperto da una pellicola vinilica grigio opaca, con il tetto e gli specchietti laterali sono rifiniti in fibra di carbonio, mentre il lato passeggero, i loghi GTI, il tappo del serbatoio e la parte inferiore della griglia frontale sono ricoperti da una pellicola in tema fumettistico. Oltre a ciò, la Golf GTI viene dotata di vetri posteriori oscurati, rifiniture in fibra di carbonio (spoiler posteriore, minigonne laterali e diffusore posteriore) ed infine fendinebbia rosa!

A completamento del kit estetico troviamo cerchi in lega da 19 pollici disponibili sia in colorazione rosso brillante che rosa, contornati da pneumatici Hankook EvoS1. Ma come se tutto ciò non bastasse, all’interno troviamo anche un impianto audio da ben 10.000€ marchiato MK SoundStyle. Anche le performance sono state migliorate, grazie ad un’aggiunta di ben 60 cavalli, che passano da 210 CV a 270 CV con la coppia massima portata a 400 Nm. Per far fronte all’aumento di potenza, la Golf GTI è stata poi dotata di un sistema di sospensioni specifico e di un nuovo impianto frenante.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/volkswagen-golf-gti-tuning-cfc_52148/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis