Sta riscuotendo ottimi consensi di pubblico l’iniziativa del Gruppo VW pensata per agevolare i propri clienti possessori di una Volkswagen Polo o Polo Variant, che consiste nel prezzo fisso di €139 per i tagliandi nel mese di marzo 2013. Basta infatti effettuare (o anche solo prenotare) la manutenzione per la propria Volkswagen Polo per poter usufruire di questo prezzo speciale fisso tutto compreso, valido per l’intero territorio nazionale. Oltre che alla VW Polo, questa iniziativa si estende anche a tutte le Volkswagen Golf, siano esse normali, Plus, Variant o Cabriolet. Non vi sono inoltre limitazioni di alimentazione o anno di immatricolazione.
Gli interventi promozionati “Service cambio olio”, “Manutenzione ordinaria” o “Ispezione con cambio olio” (quest’ultima fino all’anno modello 2007 perché dall’anno modello 2008 non contempla più la sostituzione dell’olio motore) vanno eseguiti entro il 31/3/2013. In alternativa, i Clienti possono bloccare l’offerta entro marzo accedendo alla sezione dedicata del sito www.volkswagenservice.it e, dopo l’avvenuta registrazione, potranno stampare il coupon personalizzato che consentirà loro di effettuare l’intervento scelto entro la fine del prossimo maggio.
Il prezzo comprende cambio olio e filtro, diagnosi vettura, check-up freni, controllo pneumatici e controllo batteria. La promozione è valida soltanto presso i centri di assistenza Volkswagen.