USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuovo Peugeot Boxer rinnova la gamma dei veicoli commerciali Peugeot

Il nuovo Peugeot Boxer arriva alla sua quarta generazione. Rubustezza e affidabilità all'esterno, funzionalità e il comfort all'interno. Disponibili 6 motorizzazioni Diesel con tecnologia FAP Euro 5 e con una potenza che va dai 110 ai 180 CV.

Peugeot Boxer arriva alla sua quarta generazione, dopo un milione di esemplari realizzati dal suo lancio (nel 1994) ad oggi. Continua così il rinnovamento della gamma dei veicoli commerciali Peugeot con il furgone di punta del marchio francese.

Rubustezza e affidabilità sono gli attributi che caratterizzano la struttura di Peugeot Boxer, attributi che si riscontrano anche nelle nuove chiusure e nei sistemi di apertura delle porte e dei portelloni. Ridimensionato anche il sistema frenante e propulsori 2.2 HDI con un sistema di iniezione rivisto.

All’interno prevale la funzionalità e il comfort senza dimenticare all’eelganza e alla qualità dei materiali. Il volante adotta un design più moderno e dà una sensazione di robustezza sin dal primo contatto. La plancia, ha una nuova interfaccia tecnica con una nuova gamma di radio, mentre i sedili adottano il nuovo tessuto Darko nero punteggiato di rosso e di grigio e, in opzione sulle versioni Combi Premium, il nuovo rivestimento Achille scuro. L’insieme contribuisce all’aspetto qualitativo e moderno dell’abitacolo.

La gamma motori prevede 6 motorizzazioni Diesel con tecnologia FAP Euro 5, con potenza che va dai 110 ai 180 CV.

TUTTO SU Peugeot
Articoli più letti
RUOTE IN RETE