Salone del Camper di Parma, la V Edizione dal 13 al 21 settembre

La quinta edizione del Salone del Camper di Parma si svolge nella città ducale dal 13 al 21 settembre. Tantissime le novità esposte e c'è grande attesa per sapere quale prodotto, tra quelli candidati, avrà la meglio al Salone del Camper Award 2014

Tante novità al Salone del Camper di Parma 2014 che si svolge dal 13 al 21 settembre: la V edizione, tra le altre cose, vede la pubblicazione del catalogo, reso disponibile da Fiere di Parma e APC-Associazione Produttori Caravan e Camper sul sito internet della manifestazione fieristica, dedicato a tutti i prodotti candidati al Salone del Camper Award. Uno strumento che si trova anche online su www.salonedelcamper.it e che permette ai visitatori ed agli appassionati di prendere visione in anteprima dei veicoli, descritti nei loro aspetti fondamentali e nelle caratteristiche teniche.

I prodotti in gara sono complessivamente 39 ed appartengono alle due categorie in concorso (Veicoli ricreazionali – Motorhome, Semintegrali, Mansardati, VAN e Caravan suddivisi per fascia di prezzo – e Accessori e componenti). Per la sezione Motorhome si daranno battaglia per conquistare il titolo 2014 Carthago, Laika Caravans, PLA, Rapido e Trigano VDL; per i Semintegrali Arca Camper, Blucamp, Carthago, Laika Caravans, Trigano e Trigano VDL; hanno presentato i propri prodotti per la categoria Mansardati Laika Caravans e Trigano VDL, mentre per i VAN Carthago, Mosaico e Rapido e per le Caravan Fendt e Hobby. Per Accessori e componenti 6 le aziende in concorso: Agorà Sistemi, AL-KO Kober, Cablofil, Fiamma, Thetford e Trigano.

La premiazione è prevista per il 12 settembre, mentre per i visitatori l’appuntamento è a sabato 13 settembre.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI