Autoimport Spa é stato designato Top Dealers da Infomotori.com

Attiva dal 1957, Autoimport è lo storico partner di Opel sul territorio capitolino.

Una grande avventura nata nel lontano 1957: la storia della casa del fulmine in Italia è legata a doppio filo con Autoimport, celebre concessionaria romana. Forte di una copertura capillare della zona di Roma con numerose sedi, Autoimport offre la gamma di vetture Opel nuove in moderni showroom. Personale altamente qualificato e cortese è pronto a consigliare l’acquirente verso il prodotto più idoneo rispetto alle esigenze in gioco.

Autoimport mette a disposizione dei suoi clienti anche 6 centri dell’usato in grado di offrire in tempo reale, attraverso un collegamento in rete, una scelta fra oltre 600 vetture usate di tutte le marche e cilindrate. Sono disponibili convenienti soluzioni di vetture aziendali e dimostrative. Tutte le nostre occasioni sono revisionate e garantite ed hanno esposto il prezzo e il chilometraggio effettivo. Arrivi giornalieri si traducono in un’offerta sempre aggiornata.

Autoimport offre anche una vasta scelta di vetture km zero: si tratta di automobili nuove che non hanno mai percorso nessun chilometro già immatricolate dalla concessionaria. Molto spesso si tratta di occasioni straordinarie, che consentono un risparmio sul prezzo di listino fino al 40%. In sintesi, la formula km zero offerta da Autoimport unisce i vantaggi di un’auto nuova con la convenienza di una di seconda mano.

L’importanza storica di Autoimport, la capillare presenza sul territorio e la grande professionalità dimostrata negli anni hanno convinto Infomotori a conferire a questa importante realtà commerciale il prestigioso riconoscimento Top Dealers Italia.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Autoimport Spa
Via Salaria 729 – 00138, Roma (Roma), Italia
www.autoimport.it
vedi tutti >>