Autoindustriale Srl é stato designato Top Dealers da Infomotori.com

Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, smart, Toyota in Trentino - Südtirol, Autoindustriale è una solida realtà imprenditoriale profondamente radicata nel territorio.

I numeri di Autoindustriale sono un ottimo biglietto da visita: 40 anni di esperienza, oltre 4000 metri quadrati di esposizione, 220 collaboratori e 29.274 auto vendute. Una grande azienda, concessionaria ufficiale Mercedes Benz per vetture, veicoli commerciali leggeri e veicoli industriali, vetture Smart e Toyota, Autoindustriale dispone di sei moderne sedi: Bolzano in Via Galvani 41, Ravina di Trento in Via Stella 13, Brunico in via Mahl 48, Rovereto in via del Brennero 25, Bolzano Toyota in via Galvani 40B e Bolzano Veicoli Industriali in Via Grandi 16.

Autoindustriale è anche officina autorizzata Mercedes-Benz, smart, Toyota & Honda. Oltre alla vendita di vetture nuove, sono disponibili interessanti occasioni di usato garantito, km zero ed autovetture aziendali. I servizi offerti comprendono anche lavori d’officina e carrozzeria, finanziamenti e leasing, noleggio vetture a lungo termine e vendita ricambi originali.

Autoindustriale

Fondata nel 1976 da Eduard Baumgartner, oggi Autoindustriale è una delle concessionarie più importanti del Trentino – Südtirol. In virtù dei notevoli volumi di vendita totalizzati e della professionalità dimostrata negli anni, Infomotori ha deciso di conferire ad Autoindustriale il prestigioso riconoscimento Top Dealers Italia.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Autoindustriale Srl
Via Galvani 41, Bolzano (Bolzano), Italia
www.autoindustriale.com
vedi tutti >>