Autostar Flaminia Spa é stato designato Top Dealers da Infomotori.com

Autostar Flaminia è concessionaria ufficiale Ford, Volvo Land Rover e Jaguar forte di ben 6 sedi sul territorio capitolino.

Nata nel 2002 come Fordstar spa, la concessionaria Autostar Flaminia è oggi una grande realtà commerciale: rappresenta importanti marchi come Ford, Volvo, Land Rover e Jaguar.

Autostar Flaminia conta sei sedi operative con un organico di circa 170 persone e rappresenta, nel settore dell’Automotive, i cinque blasonati marchi precedentemente citati non solo per la vendita ma anche per assistenza e servizi post-vendita.

L’elenco delle sedi include Fordstar in Via Salaria 1282 a Roma, Englandstar in Via Flaminia 1113 (concessionaria Jaguar e Land Rover), Fordstar in Piazza delle Camelie 63/64 a Roma, Fordstar a Tivoli in Via Maremmana Inferiore 28 Roma, il magazzino ricambi di Via Del Casal di Settebagni 37 a Roma, Fordstar Via Tiburtina 1227/1231 Roma e Volvo Autostar di Via Salaria 1282 Roma.

Autostar Flaminia

Autostar Flaminia punta ad una crescita costante, erogando ogni giorno servizi di assoluta qualità. L’azienda valuta costantemente le prestazioni dei propri processi e delle pratiche di gestione, monitorando e gestendo prontamente le non conformità e i reclami. Tutto il personale è in costante aggiornamento mediante la formazione interna, la messa a disposizione di strumenti adeguati, il coinvolgimento nella soluzione delle problematiche ha creato nel tempo un team coeso e di grande efficienza.

L’eccellente modello organizzativo e la qualità dei servizi erogati da Autostar Flaminia hanno convinto Infomotori a conferire questa grande azienda il prestigioso riconoscimento Top Dealers Italia.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Autostar Flaminia Spa
Via Salaria, 1282 00138, Roma (Roma), Italia
www.autostarflaminia.it
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE