Gruppo Zatti

Sei sedi tra le province di Parma e Reggio Emilia per il Gruppo Zatti, dinamico gruppo di concessionarie multibrand.

Il Gruppo Zatti è una delle realtà commerciali legate all’automotive più importanti dell’Emilia Romagna. Il gruppo è composto da 6 aziende per un totale di 48.200 metri quadri coperti distribuiti nelle sedi di Parma (3 sedi), Brescello (RE) e Guastalla (RE), Reggio Emilia. Le concessionarie Zatti sono particolarmente curate sul piano del design, luoghi capaci di esaltare il fascino delle autovetture esposte e di coinvolgere emotivamente i potenziali acquirenti.

Il gruppo rappresenta i marchi Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Abarth, Abarth Racing, Toyota, SsangYong, Great Wall e Usato Prima Classe by AutoZatti. Il Gruppo Zatti è azienda pilota delle politiche Fiat Auto ed ha ottenuto la certificazione ISO 9001. Si tratta di uno dei 50 principali operatori della commercializzazione automobilistica a livello nazionale.

Gruppo Zatti

L’organizzazione del Gruppo Zatti è di straordinaria efficacia: un team di personale altamente qualificato è in grado di ricoprire tutti i servizi legati all’acquisto di auto nuove e usate, al finanziamento, aidpack protezione globale auto, alla manutenzione (con sei officine ed una carrozzeria), ai ricambi fino alla personalizzazione delle vetture, ambito in costante crescita. La strategica importanza nel territorio emiliano ha spinto Infomotori a conferire al Gruppo Zatti il prestigioso riconoscimento Top Dealers Italia.

ARTICOLI CORRELATI
Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Autozatti Srl
Via Cisa 511, Lentigione (Reggio emilia), Italia
www.gruppozatti.com
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE