Ferri Auto Spa riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Questa Concessionaria è stata selezionata da Infomotori.com all'interno di TOP DEALERS ITALIA per la qualità dei suoi servizi e l'importanza sul territorio.

Ferri Auto nasce nel 1991 a Tavagnacco (UD) grazie all’iniziativa dell’attuale Presidente Giorgio Sina, che rileva la più vecchia concessionaria Lancia d’Italia con l’obiettivo di sviluppare un progetto di impresa vincente su tutti i fronti.

Nel 1997 diventa il primo autosalone multimarca del Friuli Venezia Giulia introducendo i veicoli Alfa Romeo all’interno della sua attività. Da allora Ferri Auto ha ampliato la sua offerta che ad oggi comprende anche i marchi Abarth, Citroen, Dacia, Hyundai, Infiniti, Kia, Lancia, Renault, Subaru e Volvo. La concessionaria si distingue inoltre per la divisione Ferri Rent, sezione dedicata al noleggio a lungo termine delle auto. Dal 2004 a fianco di Giorgio Sina entra negli affari di famiglia il figlio Simone, da sempre interessato a impegnarsi ed espandere il lavoro del padre.

Ferri

Ferri Auto è una realtà presente a Udine, Treviso e Trieste e rappresenta un punto di riferimento per la regione Friuli Venezia Giulia. Infomotori.com ha inserito Ferri Auto S.p.a. tra i migliori concessionari d’Italia in base a professionalità, successi e spirito di intraprendenza, conferendogli il titolo di Top Dealer Italia.

Ferri auto infomotori

Novità sul Gruppo Ferri

Apre in via Roma a Villorba la concessionaria trevigiana di Gruppo Ferri con i marchi Renault, Dacia, Volvo e Hyundai completa di officina e centro ricambi e con un salone di auto nuove e usate.

Un nuovissimo spazio, pensato per consolidare la presenza del Gruppo Ferri in Veneto con i brand storici Renault, Dacia, Volvo e Hyundai. Marchi che accompagnano la famiglia Sina, titolare del Gruppo Ferri, sin dall’apertura della prima sede di Treviso già nel 2011 e dall’acquisizione della storica concessionaria Volvo a Villorba nel 2015.

Nel nuovo spazio di Villorba circa 1.500 metri quadrati sono dedicati alla zona consegne e agli show-room delle varie case automobilistiche, ognuno con il proprio concept espositivo che rappresenta perfettamente la brand identity di ogni marchio. L’officina occupa altri 1.000 metri quadrati, il resto sono uffici e area auto usate. In tutto vi lavorano 35 collaboratori, 20 persone per la parte commerciale e 15 per il post vendita. Uno staff esperto, preparato e motivato in grado di presentare al meglio ogni singolo modello di auto del marchio che rappresentano. Un servizio post vendita considerato davvero dinamico, in grado di offrire un valore aggiunto all’esperienza d’acquisto dell’autovettura.

Da sottolineare anche che Gruppo Ferri fa parte del progetto VPS di Volvo che prevede una formazione continua e costante del personale per rivoluzionare l’approccio all’assistenza in modo più rapido e più efficiente. Servizio che verrà attivato entro la fine del 2018.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/concessionari/ferri-auto-spa/ferri-auto-spa_162355/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis