Gruppo Autorama riceve il riconoscimento di Top Dealers da Infomotori.com

Modena è terra di motori e passione che ovviamente contagia gli stessi Concessionari come Tanari, Amministratore del Gruppo Autorama che rappresenta nella Motor Valley la FCA con ottimi risultati pensando ai 130 milioni di fatturato ed oltre 100 dipendenti di cui oltre il 10% femminile.

Il Gruppo Autorama è il risultato di anni di esperienza, professionalità, affidabilità, competenza e dedizione totale ai clienti. Gruppo Autorama significa soluzione dei problemi, gratificazione dei desideri, certezza del mantenimento delle promesse e soprattutto passione. La passione di chi ha nel proprio DNA il carattere forte ed energico dei motori. Il Gruppo Autorama vi garantisce una squadra affidabile e competente di professionisti, una grande rete di officine specializzate e servizi finanziari. Sempre alle migliori condizioni.
Il Gruppo Autorama è concessionario FIAT (Autorama), Alfa Romeo (Sport Rama),  Lancia (Rama Class), Abarth e Fiat Professional.

Gruppo Autorama, vince con la passione e la professionalità

Il gruppo nasce nel 1999 dalla fusione sinergica di quattro concessionari. Fino ad allora ognuno era fortemente specializzato in settori diversi dall’assistenza ai finanziamenti ai servizi post vendita del nuovo e dei veicoli commerciali. Proprio l’unione di queste competenze a permesso di strutturare un gruppo unificato e competente in ogni settore. Nel 2001 c’è stata l’introduzione del business dedicato al noleggio a lungo termine e l’unificazione di un unico magazzino centrale. Nel 2016 il trasferimento a Modena città a permesso al gruppo di raggiungere un fatturato di 130 milioni di avere oltre 110 dipendenti di cui oltre il 30% donne. Il 10% è rappresentato dal personale di vendita femminile.

L’intero gruppo crede molto nella digitalizzazione e nell’utilizzo di strumenti quali Facebook per intercettare il fabbisogno per dialogare e per soddisfare la propria clientela. A tal proposito è stato aperto un canale digitale, molto apprezzato, che rappresenta una parodia delle migliori serie televisive. Insomma, video divertenti e coinvolgenti al tempo stesso per proporsi all’esterno e poter attirare una clientela maschile ma anche femminile.

Il modello Stelvio ad oggi viene identificato come un modello decisamente azzeccato utile alla gamma Alfa Romeo e che mancava da anni. Soddisfazioni ne sono già arrivate ed altre ne arriveranno in futuro come ci racconta nella intervista dataci in esclusiva dal Dott. Paolo Tanari AD del Gruppo Autorama.

Autorama TopDealersItalia

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/concessionari/gruppo-autorama-spa/gruppo-autorama-vince-con-la-passione-e-la-professionalita_161764/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis