USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Autoingros by Intergea Gruppo, un network di Top Dealers Italia

Alberto di Tanno, Amministratore Delegato di Intergea Gruppo, guida una realtà nata nel 2003 che diventa presto protagonista della distribuzione automotive che oggi conta ben 67 concessionarie in 6 regioni del Nord Italia fra cui Autoingros di Torino

Autoingros Torino è una vera Top Dealers Italia ed il segreto del suo successo va cercato nel far parte di un gruppo intraprendente ed estremamente dinamico e competente che in breve si colloca tra i leader nazionali del settore della distribuzione automotive, grazie a una crescita costante di numeri e un’espansione sul territorio che la porta presto fuori dai confini piemontesi.

Intergea Network è una rete di Concessionarie Auto radicata su un territorio che a oggi conta sei regioni e quattordici province dell’Italia Centro Nord.  
Autoingros fa parte di questo Network, nato dallo sviluppo di un progetto strategico nel settore della distribuzione automotive sviluppato da sulla convinzione che l’associazione di imprese e il legame concreto tra le stesse sia la scelta migliore per affrontare il futuro e che la dimensione famigliare sia una formula che paga.
L’azienda di medie/piccole dimensioni gestita da un titolare o da una famiglia ha nel ruolo della stessa e nel suo inserimento sul territorio la linfa vitale dello sviluppo. 
Le società che costituiscono Intergea Network sono la testimonianza più forte del valore del progetto. I cambiamenti vissuti e i risultati raggiunti sono una motivazione forte per tutte le Concessionarie interessate a entrare a far parte del Network, Autoingros ne è un perfetto esempio di un gruppo radicato nel capoluogo torinese che oltre a Fiat, Alfa e Lancia ha saputo espandere la propria azione con altri dinamici marchi come Citroen, Hyundai, Renault, Dacia e la stessa Maserati.
I numeri di Intergea Group sono impressionanti: 67 punti vendita in 6 regioni, 350 centri di assistenza, 26 marche rappresentate ed oltre 42.000 vetture vendute nel 2016 che arriveranno presto a quota 50.000!

Nel Network oltre a Autoingros troviamo altre prestigiose firme e le Concessionarie di Intergea Network sono delle vere Top Dealers Italia: 
Auto3, AutoSi, Autoteam, Autoteam9, Contatto, Eclettica, Fratelli Cozzi (splendido il loro omonimo Museo!), Futura, Gruppo D Motors, Autocenter, Locauto Due, Molinar, Nuova Auto Alpina, Paietti, Seven Car, Sicav e Torino Auto.

Ad Intergros come nel Network di cui fanno parte sono le persone che creano valore.
In un mercato fortemente competitivo, Intergea risponde con una struttura flessibile, aperta, capace di attivare sinergie sempre nuove e di distinguersi per:

Professionalità
Un Team di oltre 700 donne e uomini, preparati, attenti, disponibili, incentivati a confrontarsi ogni giorno con il livello di soddisfazione dei Clienti per migliorare costantemente la qualità dell’offerta complessiva.

Autonomia
Intergea crede nell’indipendenza gestionale delle diverse Società come presupposto per il pieno sviluppo delle singole capacità imprenditoriali.

Meritocrazia
Nel totale rispetto delle attuali normative, Intergea crede nella meritocrazia e nel valore dei risultati oggettivi. Per questo rende pubblici nell’Intranet gli obiettivi conseguiti dalle singole persone.

Passione
Tutta la squadra lavora con grande passione e ogni individualità è pienamente valorizzata nelle sue potenzialità. Negli anni sono state investite importanti risorse in percorsi di formazione.
Davvero dei veri Top Dealers Italia! 

Infomotori.com - Top Dealers Italia
Informazioni
Autoingros Torino Spa
Via Lanzo, 42 – 10071, Borgaro Torinese (Torino), Italia
www.gruppointergea.it
vedi tutti >>
RUOTE IN RETE