Accusa di corruzione e riciclaggio aggravato del CEO di Forward Racing

Il Team Forward Racing che corre in MotoGP e Moto2 ha incontrato seri guai con la giustizia: il CEO del team è stato accusato dal Governo Ticinese di corruzione e riciclaggio aggravato, complice Libero Galli, capo dell’ispettorato fiscale ticinese.

La polizia ha fermato i due perché pare proprio che il patron del team facesse regali davvero troppo sontuosi a Galli, il quale è stato accusato di favoreggiamento. I regali consistevano in moto ed altri oggetti legati al mondo dei motori con un valore troppo sospetto per risultare semplici presenti.

Oltre a quest’accusa però, vi è in essere anche una secondacausa imputata solamente al CEO di Forward Racing, che avrebbe evaso svariati milioni di franchi di IVA ed altre imposte. Il processo comunque non si è ancora concluso, le forze di polizia del Ticino stanno proseguendo con gli interrogatori, ed il destino del Team Forward rimane ancora incerto. I piloti, Stefan Bradl e Loris Baz per la MotoGP Open e Simone Corsi con Lorenzo Baldassarri in Moto2.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Con cerchi in lega da 20”.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti