Akrapovič partner ufficiale di Ducati in Superbike

La Ducati Panigale R, con la quale Chaz Davies e Davide Giugliano correranno la stagione 2015, monterà uno scarico Akrapovič studiato appositamente e frutto di una collaborazione tra i tecnici della Casa Slovena ed il Team Ducati Corse.

Visti i cambiamenti nel regolamento del mondiale Superbike lo scarico, completamente in titanio, è stato studiato per massimizzare le prestazioni senza stravolgere la moto per le competizioni da quella in produzione.

Il motomondiale Superbike si preannuncia ricco di azione e adrenalina, soprattutto per Ducati che durante gli ultimi test di Jerez de la Frontera ha visto al primo posto Davide Giugliano mentre Chaz Davies ha chiuso quarto. Il primo appuntamento del mondiale sarà per 16 e 17 febbraio a Phillip Island, in Australia. 
 

Ci aspettiamo dunque parecchio da questa collaborazione, ed in Casa Akrapovič si respira un ottima atmosfera. collaborare coi team del motomondiale non è una novità, anche le Yamaha M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo montano questi scarichi e queste collaborazioni sono preziose, perché oltre alla visibilità danno al marchio la possibilità di sviluppare sempre meglio i propri prodotti per i modelli in commercio.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti