Dainese ed il Circuito di Misano: un alleanza…in tutta sicurezza

Il Motor Bike Expo 2015 di Verona è stato il luogo d’incontro per moltissimi appassionati delle due ruote ed ha fatto da cornice alla partnership che è nata tra l’azienda vicentina Dainese (leader nel settore dell’abbigliamento per le moto) ed il Circuito Internazionale di Misano Adriatico.  La collaborazione tra le due realtà ha come obiettivo promuovere la sicurezza in moto ed in particolare il D-Air®, l’airbag per le moto di Dainese, disponibile sia in versione racing che per la guida di tutti i giorni.  

Dainese sarà presente costantemente all’autodromo promuovendo riunioni ed incontri con lo scopo di informare i piloti sulla sicurezza che l’airbag per le moto può dare in caso di cadute.  Dainese darà inoltre tutto il materiale necessario al team che opera nel circuito di Misano.  La partnership tra le due aziende dovrebbe durare diversi anni come spera Andrea Albani, Sales&Sport Manager del Misano World Circuit, anche perché una corretta informazione nei confronti di piloti e motociclisti di tutti i giorni non si fa in pochi giorni.  

L’autodromo di Misano è molto attivo nel diffondere temi che dovremmo conoscere tutti quanti: è impegnato con diverse Istituzioni per promuovere la guida sicura e questa alleanza con un partner storico come Dainese non potrà che giovare ad entrambi in termini di visibilità e prestigio. 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti