USATA
cerca auto nuove
NUOVA

EICMA 2021: aperta la vendita dei biglietti online

I tagliandi per l’edizione numero 78 di EICMA si possono comprare esclusivamente online sul sito della manifestazione www.eicma.it. Durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre. Fino al 19 ottobre, il prezzo di lancio è di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione)

Martedì 5 ottobre ha preso ufficialmente il via la vendita online dei biglietti per EICMA 2021, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho.

EICMA 2021: biglietti online e scontati

I biglietti per l’edizione numero 78 dello storico evento espositivo sono quindi già acquistabili, esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione www.eicma.it. Il prezzo di lancio è di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) fino al 19 ottobre 2021, una tariffa promozionale senza precedenti, di 2 euro più bassa rispetto all’edizione 2019. Dal 20 ottobre all’ultimo giorno di esposizione, il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro, mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è sempre prevista una tariffa ridotta di 12 euro. In ordine alle disposizioni attualmente in vigore, che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre.

A EICMA si accederà inoltre con mascherina e Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Saranno comunque previste dall’organizzazione istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione. Per tutti i giorni dedicati al pubblico, l’esposizione e le aree esterne saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE