Giacca: Giubbino Zentex di Dainese

All Weather Ability, la nuova filosofia per il motociclista

Il giubbino Zentex in tessuto è la perfetta sintesi di come deve essere un prodotto della gamma AWA di Dainese: estremamente tecnico, bello a vedersi e, soprattutto, intelligente. All Weather Ability è, infatti, una nuova filosofia portata avanti dal Gruppo e si esplica nella capacità di andare in moto con qualunque tempo.
Quando il caldo sconsiglierebbe, probabilmente, di usare la propria due ruote, questo capo dispone di ampie zone completamente traforate nel petto, nella schiena e nelle braccia senza per questo rinunciare ad una elevata capacità protettiva. L’utilizzo del tessuto piston ad alta tenacità e di un nylon pesante per il tessuto forato, permettono di sfruttare il naturale ricircolo d’aria che si crea quando si va in moto, conferendo al capo inimmaginabili doti di freschezza e sicurezza, in un mix davvero unico.
Il prezzo competitivo è l’ultimo ingrediente che rende lo Zentex un prodotto appetibile per chi vuole utilizzarlo come un secondo giubbino durante la bella stagione. L’abbinamento con il nuovo gilet antivento Pile Fuzu Vest o il Pile Baltor può addirittura ampliare il range di utilizzo dello Zentex per fronteggiare le forti escursioni termiche quando si va in montagna. Sul fronte estetico, poi, le sette varianti colore vengono incontro ai gusti di qualsiasi acquirente. Disponibile dalla taglia 40 alla 60, al prezzo di 189 euro.
Varianti di colore:
– Antracite/Grigio/Giallo
– Antracite/Grigio/Azzurro
– Antracite/Grigio/Arancio
– Antracite/Grigio/Antracite
– Antracite/Grigio/Rosso
– Antracite/Nero/Nero
– Antracite/Grigio/Verde

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE