Honda HRC rinnova la collaborazione con Casey Stoner

Honda HRC rinnova la collaborazione con Casey Stoner - Foto  di

Casey Stoner torna in pista con la Honda RC213V, la moto  con cui il due volte campione del mondo ha vinto il mondiale 2011. Questa volta, dopo un lungo periodo di astinenza, ha deciso di andare forte ma come piace a lui, senza le pressioni che lo facevano soffrire in Motogp. È sicuramente un lavoro duro per chi vince ma lo fa di mestiere più che per passione, e l’Australiano aveva abbandonato il mondo delle corse proprio per fare una vita più serena.

Ora ha siglato un accordo con il manager di Honda HRC Shuhei Nakamoto, che lo vedrà impegnato in un’altra stagione di test per la moto di Marquez e Pedrosa. Nakamoto si dice estremamente soddisfatto: Casey è una risorsa preziosissima per lo sviluppo della moto che, senza di lui, sarebbe difficile da spingere al limite. Casey da parte sua è ben contento di fare qualche giro sulla moto che qualche anno fa lo accompagnò a dominare la Motogp.

La prossima sessione di test si terrà a Sepang dal’ 29 al 31 gennaio, con l’attesa di un’altro test ancora da confermare.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti