Honda: MotoGP VS Civic Type R, incredibile video a 360°

Honda ha portato due delle sue creature più riuscite al Circuito Tazio Nuvolari, per un giro spettacolare sul tracciato di Cervesina. I protagonisti sono Jack Miller sulla MotoGP e la Honda Civic Type R guidata da Tiago Monteiro e Gabriele Tarquini. L’evento, organizzato per celebrare la partnership con Total, ha però qualcosa di speciale.

Il video è a 360°, quindi basta girare virtualmente la testa per avere una visione a tutto tondo di ciò che sta succedendo. La cosa veramente incredibile è che nel frattempo il video va avanti, e quindi capita di girarsi dall’altra parte e scoprire che il pilota che ci portava in giro sul circuito è cambiato. Bellissimo.

Potete anche spulciare gli interni dell’auto, ovviamente in entrambe le sue configurazioni. Poi, ogni tanto, il pilota si gira con una sorta di attitudine alla Fast&Furious “ti guardo e guido”, ancora più impressionante. Per girare la testa nel video basta tenere premuto con il mouse e spostare la freccia, un po’come si fa per Google Street View. Solo che qui nel frattempo danno gas!


Complimenti ad Honda, cliccate qui sotto per vedere il video 3D!

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti