Honda RedMoto 2016: torna il Trofeo Monomarca

Inizierà domenica 31 gennaio 2016 il famoso Trofeo Monomarca Honda RedMoto. Un classico del mondo motocross italiano e del Winter X Trophy, dedicato esclusivamente al marchio Honda. Il primo appuntamento sarà presso la pista di Dorno in provincia di Pavia. Le tappe delle gare saranno: Dorno, Rivarolo Mantovano (domenica 7 febbraio) e Ottobiano (il 27 e28 febbraio). A caratterizzare il trofeo, da sempre ci sono adrenalina e spettacolo.

Come per l’edizione 2015, anche quest’anno gli iscritti tramite Honda RedMoto riceveranno uno speciele kit oltre a quello previsto dall’organizzatore. Il kit RedMoto è formato da 1 lt di olio motore, 1 spray catena, 1 olio per il filtro, 1 catena DID, 1 copricapo Honda Racing, 1 bandana Honda, 1 porta-documenti Honda e un codino Honda. Tutto questo è il risultato della collaborazione delle aziende partner di RedMoto, come dimostrazione di attenzione verso i piloti che prenderanno parte al Trofeo Monomarca.

Per coloro che saliranno sul podio nelle due categorie MX1 e MX2, sono previsti fantastici premi: al primo classificato una coppia di ruote Honda CRF 450 / CRF 250 (MX1 / MX2) gommate, al secondo classificato un kit di abbigliamento Honda Racing con valore commerciale superiore a 400 euro e per il terzo classificato un kit di abbigliamento del valore superiore a 250 euro. Il Trofeo Monomarca Honda RedMoto è aperto a tutte le moto Honda Cross e Enduro di qualsiasi anno, però solo chi si iscriverà tramite RedMoto riceverà l’esclusivo kit in aggiunta a quello dell’organizzatore e le iscrizioni sono limitate a 49 posti.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.

Sponsor

CUPRA Leon
CUPRA Leon
OFFERTA Prestazioni sportive ed emozioni uniche.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE