USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kawasaki Ninja ZX-10R lancio confermato

La filiale inglese della casa nipponica conferma il lancio per gennaio 2011 dopo aver risolto i problemi alle molle delle valvole di aspirazione

Dopo aver avuto a che fare con le molle delle valvole di aspirazione, che sarebbero state alla base dei problemi che hanno costretto la casa giapponese al “technical hold”, ora la Kawasaki Ninja ZX-10R può essere lanciata. Ad annunciarlo la filiale inglese della casa giapponese, confermando il lancio commerciale per questo mese.
I pezzi sotto esame sono stati sostituiti nelle moto prodotte fin’ora mentre non sono stati fatti modifiche al design della superbike.
Le nuove parti non andranno ad intaccare i numeri della ZX-10R che conferma la potenza di 200 CV.

“Un team a lavorato sodo durante le feste natalizie per risolvere il problema in Giappone, sottoponendo la Ninja ad estenuanti test. Ora il lancio è confermato presso i rivenditori per il 27 gennaio in tutto il Regno Unito insieme agli altri modelli 2011 ed è la data più prossima possibile, per i nostri dealer e per i nostri rider” sostiene il responsabile vendite e marketing di Kawasaki Motors UK, Micheal Johnstone.
Aspettiamo quindi anche in Italia un prossimo arrivo presso tutti i concessionari della tanto attesa superbike Kawasaki.

La superbike verdona sarà proposta in due colorazioni: verde appunto e un look total black ed il sistema KIBS, il sistema frenante anti bloccaggio intelligente ed il controllo della trazione S-KTRC (Sport-Kawasaki TRaction Control) a un prezzo di €14.490.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE