Kumpan 1953, 1954 S e 1954 L

Il motto è chiaro: “Combiniamo il design italiano con l’ingegnerizzazione più moderna”. Kumpan Electric propone scooter elettrici con le batterie (fino a tre) piazzate nel vano sottosella: i modelli si chiamano 1953, 1954 S e 1954 L. Sono disponibili diversi versioni.

Una, molto chic ed estremamente retrò, addirittura con il carrellino. Molto bella da vedere. Da guidare magari se ne riparla. Ma di sicuro offre uno spazio aggiuntivo. Ciascuna batterai pesa 9 chili ed il costruttore – un’azienda di famiglia: i fratelli Philipp, Patrik e Daniel Tykesson – garantisce un’autonomia di circa 40 ciascuna: significa che con 99 cent si possono percorrere 100 chilometri. La velocità massima è di 45 chilometri all’ora.

Il prezzo non è esattamente popolare perché parte da quota 2.999 euro. I paesi dell’Europa meridionale non sono ancora stati “aggrediti” con questo scooter, mentre è già nei piani il debutto oltreoceano. La potenza arriva fino a 3,8 cavalli. Le batterie asportabili si caricano in 66 minuti con il sistema di ricarica veloce Kumpan. Altrimenti in 2 ore e mezzo.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Škoda Kamiq
Škoda Kamiq
OFFERTA City o SUV? Find Your City SUV

Sponsor

Škoda Kamiq
Škoda Kamiq
OFFERTA City o SUV? Find Your City SUV
Skoda
Skoda Elroq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 34.500€
Articoli più letti