L’Autodromo di Varano ospita la 14° edizione di ASI Motorshow

L’ASI (Automotoclub Storico Italiano) Motorshow, l’appuntamento con i classici delle due ruote, è giunto alla sua quattordicesima edizione. Sarà infatti ospitato dall’Autodromo di Varano da venerdì 8 a domenica 10, con ingresso gratuito per tutti.

I successi raccolti durante le scorse edizioni hanno fatto si che l’interesse per l’evento abbia richiamato i grandi campioni di molti anni fa: Freddie Spencer, Phil Read, Jim Redman, Carlos Lavado, Eugenio Lazzarini e Pier Paolo Bianchi si daranno battaglia tra i cordoli nell’evento di punta “la sfilata dei campioni”, che si svolgerà prima sabato alle 13 e poi ancora domenica allo stesso orario. Da segnalare anche la presenza del grande Carlo Ubbiali, classe 1929 e nove volte campione del mondo e Ralf Waldmann, grande rivale di Max Biaggi in 250.

A comparire saranno anche le moto utilizzate nella prima guerra mondiale, oltre a modelli da collezione rari e preziosi di Moto Guzzi e Demm. Sono previsti per quest’evento 10.000 visitatori, almeno 600 moto e gli otto campioni del mondo già citati. L’Autodromo di Varano de’ Melegari è in provincia di Parma, circondato da colline e panorami suggestivi. Una pista che, se vi capita di andarci a girare, si apprezza al meglio sulle medie cilindrate ma regala sempre grandi soddisfazioni.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
Articoli più letti