Novità Royal Enfield al Motor Bike Expo 2011

La Joker, una sixties style in edizione limitata, e Bullet Ultra Classic: bianca, anche in versione touring, tra i modelli esposti dalla Royal Moto Italia, distributrice in esclusiva nel nostro paese della Royal Enfield

Royal Enfield è presente al Motor Bike Expo di Verona (21 – 23 gennaio 2011) con la sua gamma completa, inclusa la novità Army, variazione in chiave “militare” della Bullet Classic, destinata anche a forze dell’ordine e istituzioni di soccorso e protezione civile e caratterizzata, tra l’altro, dalla configurazione che le consente di rimanere in moto anche sdraiata, almeno per 30 secondi.
Ma a Verona l’attenzione si concentrerà su altre due novità, concepite in Italia, in esclusiva per il nostro mercato, e che in questi ultimi mesi hanno assunto una fisionomia ancor più definita.
Si tratta della Joker (in versione anche Special) e della Bullet Ultra Classic.

La Joker ha uno stile anni ’60 e si ispira al tema delle carte da gioco. Entrambe le versioni di distinguono per la colorazione bicolore, utilizzando le combinazioni tra bianco madreperla, rosso e nero, per il modello base in metallizzato, per la Special in pastello.
Le due moto differiscono inoltre per la finitura della sella, per gli scarichi e per la finitura dei carter. La Joker Special sarà prodotta in soli 15 esemplari per festeggiare i 15 anni di attività di Royal Moto Italia, con uno speciale corredo di targhe in argento e dedica al cliente, mentre la Joker in 50 pezzi.

La Ultra Classic viene invece proposta con una particolare verniciatura bianca e in uno stile che riporta agli anni ’40, con lo scarico che piega verso l’alto. Può essere equipaggiata con parabrezza, borse e portapacchi a serbatoio per renderla maggiormente touring.
Dotata di una propria personalità, che la differenzia dalla Classic, la UC è una moto duttile, adattabile ai gusti del cliente che, attraverso allestimenti particolari, può modificarne l’aspetto e la fruibilità. Con la Ultra Classic Royal Moto Italia va incontro al gusto e ai desideri di un pubblico esigente, elegante, attento al dettaglio, e soprattutto, amante di quanto di più autentico ci sia nel panorama motociclistico nazionale.
Il propulsore è l’ormai classico monocilindrico da 499 cc ad iniezione elettronica, con catalizzatore, omologato Euro 3. All’anteriore la moto è dotata di freno a disco. L’equipaggiamento, in linea con le normative su sicurezza ed abbattimento delle emissioni inquinanti, rispetta e mantiene inalterate le caratteristiche “old style” di queste moto.

Sponsor

Nuova Volkswagen Polo
Nuova Volkswagen Polo
OFFERTA Nuova Polo con Ecoincentivi Statali

Sponsor

Nuova Volkswagen Polo
Nuova Volkswagen Polo
OFFERTA Nuova Polo con Ecoincentivi Statali
Volkswagen
Volkswagen e-up!
SEGMENTO berlina
PREZZO a partire da 25.850€

Sponsor

Nuova Volkswagen Polo
Nuova Volkswagen Polo
OFFERTA Nuova Polo con Ecoincentivi Statali

Sponsor

Nuova Volkswagen Polo
Nuova Volkswagen Polo
OFFERTA Nuova Polo con Ecoincentivi Statali
Articoli più letti
RUOTE IN RETE