Novità Suzuki al Motor Bike Expo 2023

MBE chiama, Hamamatsu risponde. Suzuki approfitta dell’appuntamento per mostrare al pubblico un trittico di novità. Prima della lista è la V-STROM 800 DE, declinazione particolarmente votata al fuoristrada della enduro stradale V-STROM 800: la dotazione tecnica si fa ancora più specialistica, grazie ai cerchi a raggi con anteriore da 21”, alla maggiore luce a terra e alle sospensioni a lunga escursione.

A spingerla c’è un bicilindrico parallelo da 776 cc che replica il feeling offerto dai leggendari V-Twin Suzuki. Si tratta dello stesso motore che equipaggia la GSX-8S, streetfighter di media cilindrata con cui il marchio giapponese si getta nella mischia di un segmento particolarmente  ombattuto.

Fedele al V2 è invece la nuova V-STROM 1050 che eredita tutta la tecnologia della versione XT, esaltando però la sua vocazione da “macina-chilometri” stradale: nel pacchetto, oltre alle ruote in lega da 19 e 17 pollici, c’è una suite elettronica che comprende una piattaforma inerziale a sei assi, riding mode e ABS cornering.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€

Sponsor

 Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti