USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Triumph Street Triple in palio con “Anno nuovo, moto nuova”

Il concorso della Casa inglese mette in palio il nuovo modello della sua naked per iniziare la meglio l'anno nuovo. Per vincere è sufficiente compilare una cartolina a Eicma o nei concessionari fino al 16 dicembre

In palio una nuova Triumph Street Triple
Una moto in regalo di questi tempi non è affatto male. Ci pensa Triumph lanciando il concorso “Anno nuovo, moto nuova” col quale mette in palio una nuovissima Triumph Street Triple. In sella alla nuova naked di Hicnkley è un bel modo di iniziare il 2013.
Per celebrare la rinnovata roadster, la Casa inglese offre a tutti i motociclisti la possibilità di cavalcare una fiammante Street Triple, presentata a ottobre a Intermot e tra pochi giorni in anteprima italiana a Eicma 2012 (13 – 18 novembre a Milano).

Ad Eicma 2012 per vincere la Triumph Street Triple
E proprio all’Esposizione Internazionale del Motociclo viene inaugurato il concorso “Anno nuovo, moto nuova”. È sufficiente compilare una cartolina o allo stand Triumph ad Eicma oppure presso tutte le concessionarie ufficiali Triumph, dove la Street Triple e la Street Triple R sono in arrivo a metà novembre.
Il concorso è valido da mercoledì 14 novembre fino a domenica 16 dicembre 2012.
L’estrazione è prevista per dicembre 2012 mentre il vincitore del concorso sarà comunicato a gennaio 2013. Sul sito triumphmotorcycles.it oppure nelle concessionarie è consultabile il regolamento completo.

La nuova Triunph Street Triple e Street Triple R
La nuova Triumph Street Triple per il 2013 si rinnova con un silenziatore in posizione ribassata sul telaio per un baricentro più basso ed una migliore maneggevolezza.
Il cuore pulsante della Street Triple è sempre il motore tre cilindri da 675cc, 12 valvole, raffreddato a liquido. In sinergia con il cambio a 6 marce con innesti ravvicinati, eroga una potenza di 106 CV a 11.850 giri ed una coppia massima di 68 Nm.
La centralizzazione della massa appositamente ottimizzata rende i movimenti più fluidi, più controllati e allo stesso tempo più esaltanti. Il peso è stato ridotto di 6 kg e si ferma a 183 kg (in ordine di marcia).
Il look anche grazie al design del nuovo telaio è pulito e senza fronzoli.
Inoltre è disponibile la versione con ABS disinseribile.
Tre le colorazioni disponibili per la Triumph Street Triple per il 2013: Phantom Black, Crystal White e Caribbean Blue.
La Triumph Street Triple R si differenzia per un equipaggiamento che ne esalta il look sportivo.
La forcella anteriore Kayaba da 41mm a steli rovesciati con precarico regolabile, idraulica in compressione e ritorno regolabile offre ai riders più esigenti la libertà di dare il giusto assetto alla propria moto, in ogni situazione. Il mono posteriore, di standard altrettanto elevato, è anch’esso regolabile in precarico, ritorno e compressione.
La nuova Street Triple R offre diverse possibilità di configurazione, adatte sia per gli amanti della pista sia per gli appassionati della strada, con la garanzia di uno straordinario potere di frenata quando necessario. Un assetto rivisto di 23.4° per il cannotto di sterzo e di 95.0mm per l’avancorsa completa il quadro.
Tre le colorazioni disponibili per la nuova Street Triple R: Phantom Black, Crystal White e Matt Graphite con l’aggiunta di sottotelaio posteriore, fianchetti del radiatore e dettagli delle strisce dei cerchi, tutti sfacciatamente rossi.
Come tutte le motociclette Triumph, le nuove Street Triple e Street Triple R godono della sicurezza di una garanzia standard di 2 anni a chilometraggio illimitato.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE