USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Piaggio Beverly Tourer 300

Da 250cc a 300cc: il Beverly Tourer cresce di cilindrata e prestazioni a 4.090 euro

Piaggio Beverly Tourer 300 è la nuova proposta Piaggio per la mobilità urbana ma anche per le gite fuori porta, da soli o in coppia. Il motore Quasar 4 valvole a iniezione elettronica da 300cc garantisce una coppia maggiore ad un più basso numero di giri ed un’accresciuta potenza. Tutto questo porta ad un miglioramento delle prestazioni che pongono il Beverly Tourer 300 ai vertici della categoria.

La brillantezza delle prestazioni si associa a una ciclistica di prim’ordine. Il telaio a doppia culla, realizzato in traliccio di tubi d’acciaio altoresistenziale, si abbina all’anteriore a una forcella telescopica idraulica con steli da 35 mm, mentre al posteriore lavorano due ammortizzatori idraulici a doppio effetto che permettono di personalizzare l’assetto del veicolo, grazie alla possibilità di regolazione del precarico molla su quattro posizioni. Le ruote alte con pneumatici di larga sezione (16”-110/70 davanti e 16”-140/70 al posteriore) e il potente impianto frenate (disco in acciaio da 260 mm sia all’anteriore, sia al posteriore) sono scelte che contribuiscono in modo sostanziale a rendere Beverly Tourer 300 ie un veicolo molto sicuro e con elevata tenuta di strada.

La ricchezza e la cura delle finiture sono le note distintive della gamma Beverly Tourer. Il faro, montato sul manubrio, è sormontato da un elegante parabrezza protettivo e realizzato in metacrilato fumè, mentre lo scudo anteriore è segnato dalla calandra con finiture cromate che aggiunge un deciso tocco di classicità alla vista complessiva di Beverly Tourer.

Beverly Tourer 300 ie è disponibile nelle colorazioni Nero Cosmo,  Blu Midnight, Grigio Pulsar e Bianco  al prezzo di 4.090 euro.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE