Piaggio Vespa 50 LX in promozione al prezzo di 2.090 euro

La mitica Piaggio Vespa 50 LX nelle versioni 2 e 4T a partire da 2.090 Euro contro un listino di 2.450. Ampia anche la disponibilità di accessori per personalizzare la propria Vespa

Prosegue l’offerta Piaggio sul modello Vespa 50 LX nelle versioni con motore a due e quattro tempi. Grazie a più di 60anni di storia la Piaggio Vespa è a tutti gli effetti la regina degli scooter a ruote basse, e l’offerta delle concessionarie Piaggio si rivolge a tutti coloro i quali puntano a un mezzo comodo, pratico ed economico ma non vogliono rinunciare allo stile. Vespa LX 50 cc 2 tempi è disponibile a 2.090 euro (invece di 2.450 euro); Vespa LX 50 cc 4 tempi e 4 valvole a 2.290 euro (invece di 2.650 euro).

 

Piaggio Vespa 50 LX: scelte classiche per lo scooter che è un mito
La scocca dello scooter  è interamente realizzata in acciaio, caratteristica unica che fa della Piaggio Vespa LX un mezzo di classe e diverso da ogni altro veicolo oggi in produzione.  Tra le due motorizzazioni proposte, entrambe raffredate ad aria forzata, il 50 cc 2 tempi Hi-Per2 si rivolge agli utenti in cerca di una motorizzazione potente e brillante, mentre il propulsore quattro tempi, con distribuzione a quattro valvole, vanta 4,35 CV di potenza e livelli di consumo ed emissioni da riferimento. I cerchi ruota sono da 11” anteriore e 10” al posteriore, e adottano sistemi frenanti rispettivamente a disco (da 200 mm di diametro) e a tamburo. Sei i colori disponibili: nero, bianco, rosso, blu, celeste e rosa.

 

Gli accessori: come rendere unica la propria Piaggio Vespa 50
Ampio il catalogo degli accessori dedicati e sviluppato per mettere in condizione il cliente di personalizzare al meglio il proprio veicolo. Sono disponibili le manopole, in tre colori differenti, e due alternative cromatiche per la sella, oltre ad un tappetino in gomma dallo stile inequivocabilmente vintage. Ampio spazio è concesso anche alla praticità, come testimoniato dalla disponibilità di tre tipologie di plexiglass e ancora dello scudo per le gambe a protezione del pilota durante la stagione più fredda.

 

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE