USATA
cerca auto nuove
NUOVA

PornHub sponsor del team MV Agusta nella Superbike inglese

Il noto sito per adulti PornHub ha firmato una sponsorizzazione con Il Team Tsingtao MV Agusta, tra i pretendenti al titolo nella BSB 2018. Non è la prima volta in cui la piattaforma statunitense si impegna nello sport, in Italia già due squadre portano il brand sulla maglia

PornHub, celebre sito per adulti, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il Team Tsingtao MV Agusta, squadra impegnata nella Superbike inglese, la BSB. Il sito hard d’altronde lavora molto su marketing e comunicazione, tanto da aver già finanziato diverse associazioni sportive, due delle quali italiane. PornHub è un portale di successo, il 33° più visitato al mondo secondo dati Google in cui -per fare un esempio- Amazon ricopre la 68° posizione.

Il Team Tsingtao -birra lager cinese- schiera Joe Francis e Harry Truelove nella Supersport, categoria nella quale la squadra britannica è determinata a vincere. Il BSB è un campionato sentito e appassionante, popolato da piloti lontani dai riflettori e vicini all’asfalto. Fra i tracciati più iconici di questo campionato c’è sicuramente il circuito di Cadwell Park che, per chiunque n0n l’avesse mai visto, merita quantomeno una visita su YouTube grazie al salto a dir poco spettacolare che ogni anno attira appassionati da tutta l’Inghilterra.

PornHub, come detto, non è alla prima sponsorizzazione sportiva: in Italia lavora con due società differenti. A novembre 2015 Corey Price, Vicepresidente del marchio, aveva lanciato un annuncio in cui chiedeva, alle squadre idonee, “di presentare la propria candidatura per una sponsorizzazione.”

 

Varese Master Team 2018

Il Varese Master Team, squadra di pallanuoto, sponsorizzata da PornHub dal 2016

 

Incredibilmente le adesioni hanno superato in modo del tutto imprevisto le aspettative del comparto marketing di PornHub. L’unico vincolo per far parte del progetto era che ogni componente della squadra fosse maggiorenne. Così sono partite le prime sponsorizzazioni ad una squadra di basket irlandese, una di softball negli Stati Uniti ed una di golf in Scozia. Fece poi discutere l’accordo con la squadra di calcio dell’Università del Kent, la quale non accettò la sponsorizzazione. In Italia, nel 2016, PornHub ha siglato accordi con la squadra maschile di pallanuoto Varese Master Team e quella di calcio femminile Champions Feague.

 

Siti più visti su Google

La mappa concettuale con i siti web più visti su Google. PornHub è posizionato meglio di diversi colossi del marketing online

TAGS:

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Tua da 19.900€.

Sponsor

SEAT Arona
SEAT Arona
OFFERTA Dopo un mese, puoi restituirla quando vuoi. Senza impegno.

Sponsor

SEAT Tarraco
SEAT Tarraco
OFFERTA Tua da 299€ al mese, TAN 3,99% - TAEG 4,81%.

Sponsor

DasWelt Auto Volkswagen
DasWelt Auto Volkswagen
OFFERTA Golf 1.6 TDI Business del 2019 con 27.000km è tua con Progetto Valore Volkswagen. Tua in 35 rate da 129 euro al mese. TAN 5,99% TAEG 7,65%. Alle prime tre rate ci pensiamo noi.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE