USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Quadro 4D Parkour Off Road

Ad Intermot di Colonia e a Eicma Milano, doppio appuntamento per lo scooter in versione quattro ruote. Insieme a lui, un modello 350D caratterizzato da un accattivante kit estetico

Quadro a Intermot e Eicma
Da Colonia a Milano. È doppio l’appuntamento che attende Quadro in autunno, alle due principali manifestazioni fieristiche internazionali dedicate alle motociclette.
Infatti, dopo aver avviato la distribuzione del Quadro 350D, scooter tre ruote con sospensione pendolante oleopneumatica HTS, su un rilevante numero di mercati, europei ed extraeuropei, si appresta a presentare nuovi modelli. Questi, poi, li troveremo in concessionaria dall’anno prossimo.
Primo appuntamento a Colonia per Intermot (3 – 7 ottobre 2012) e poi a Milano per Eicma (15 – 18 novembre 2012).

Quadro 4D Parkour Off Road
A Intermot di Colonia Quadro si affida alla collaborazione del suo importatore tedesco “MSA” per presentare la veste ormai definitiva del suo straordinario Quadro 4d, 4 ruote in versione speciale e limitata “Parkour Off Road”.
Si tratta della versione “tassellata” di uno dei veicoli per i quali c’è grande attesa e che si potrà vedere “staticamente” ai due eventi motociclisti internazionali del prossimo autunno.
Il Parkour aggiunge la famosa sospensione pendolante oleopneumatica HTS del 350D anche alle due ruote posteriori. Dal punto di vista estetico il veicolo è grintoso, compatto e filante. Anche se le sue ruote sono quattro, il Parkour sarà inquadrato all’interno della legislazione che regola la circolazione dei 3 ruote con tutti i vantaggi del caso.
Ma insieme al Quadro Parkour è annunciato anche una versione del 350D dotato di un accattivante kit estetico, destinato però al mercato tedesco, infine un’ interessante interpretazione “utility” del 3 ruote pensato per la Polizia Municipale.
Ad Eicma Milano poi sono annunciate ulteriori novità.

TAGS:
RUOTE IN RETE